Alcune informazioni
Needling
-
Needling Roma Trattamento Rughe
Grazie al needling riusciamo a trattare una serie classica di tipologie di rughe da invecchiamento e rughe espressive del viso.
Sono molte le clienti che ci chiedono un trattamento di needling che vada ad eliminare o ad attenuare degli inestetismi che riguardano il loro viso creati dalle rughe di espressione o di invecchiamento. I punti critici sono quelli che riguardano la zona oculare e quella prossima alla bocca, dove è più facile notare segni del rilassamento cutaneo unito all’invecchiamento e al cedimento del tessuto.
-
Needling Roma Cicatrici Post Acne
Effettuiamo il trattamento di needling Roma per problemi collegati alla presenza sul volto di cicatrici post acne.
Il trattamento di needling Roma che riguarda le aree colpite da ferite post acne, prevede generalmente sedute che vanno dalle 3 alle 5 di numero. Il tutto si può svolgere lasciando uno spazio temporale, tra una seduta e l’altra, di almeno trenta o sessanta giorni, dipende dal tipo di tessuto epidermico di ogni persona. Il risultato si comincia ad apprezzare già dopo circa sessanta giorni.
-
Needling Roma Smagliature
Curiamo gli effetti negativi della gravidanza o della perdita di peso, andando ad intervenire direttamente sulle smagliature.
Il trattamento di needling Roma è molto utile nella condizione di dover mitigare, oppure, ove possibile, eliminare del tutto le smagliature e gli inestetismi provocati da gravidanza o perdita di peso. Le sedute a cui ci si deve sottoporre affinché il trattamento abbia successo sono multiple. La vostra pazienza dovrà difatti accompagnare il trattamento per alcuni mesi, finché non si noteranno i primi apprezzati risultati.
-
Needling Roma Rassodante
Il needling Roma può essere utile anche per stimolare il rassodamento di aree di epidermide che hanno bisogno di essere ravvivate.
Alcune aree del volto di una donna, per via dell’età e dello svolgimento della vita, possono perdere elasticità e cedere. Quando si perde questa qualità l’aspetto complessivo del viso invecchia drasticamente, perché è il primo segnale di perdita di freschezza, e quindi di vecchiaia. Per ovviare a questo problema, grazie al needling, è possibile riportare varie aree del viso a “qualche anno prima”.
-
Metodo con cartine
Effettuiamo la ricostruzione unghie Roma con il sistema a cartina. Realizzeremo delle unghie che splenderanno sulle vostre mani H24!
La realizzazione delle unghie col metodo a cartina prevede che l’onicotecnica (o l’estetista del nostro centro), stenda, dopo aver preso le misure a dovere, una cartina sull’unghia. Sulla base di quella cartina poi si potrà lavorare con gel o acrilico per costruire l’unghia, indurendola subito dopo con il classico sistema UV. Da quel momento la cartina si può staccare e può cominciare l’intera lavorazione.
-
Needling Roma Effetti Della Cellulite
Il needling Roma ha un effetto positivo anche sulla cellulite. I problemi estetici che provoca la cellulite possono essere superati.
La cellulite è un problema comune per moltissime donne ma, in alcuni casi, un vero e proprio dramma. Alcune persone non riescono ad accettare alcuni inestetismi, al punto tale da mettere in discussione la loro sicurezza all’interno della società per situazioni che riguardano invece la massa. Grazie al needling comunque è possibile eliminare gli effetti antiestetici che produce la cellulite.